Nella tabella che segue sono elencati i caratteri segnaposto e letterali per le maschere di input e il modo in cui controllano l’immissione di dati:. Nel riquadro di spostamento fare clic con il pulsante destro del mouse sulla maschera o report che si desidera modificare e quindi scegliere Visualizzazione Struttura dal menu di scelta rapida. Se la posizione viene ignorata, in Access verrà immesso uno spazio vuoto. Amplia le tue competenze su Office. Sebbene utili, le maschere di input non sono adatte a essere utilizzate in qualsiasi circostanza.
Nome: | codice cap prefisso access |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 56.29 MBytes |
È ad esempio possibile utilizzare una maschera di input con un campo in cui sono memorizzati i numeri di telefono, in modo che in Access venga richiesta l’immissione di un determinato numero di cifre. Per altre informazioni sulla modalità di archiviazione dei dati in Access, vedere l’articolo Introduzione ai tipi di dati e alle proprietà dei campi. Informazioni sulle maschere di input. Nell’area Proprietà campo fare clic sulla casella di testo Maschera di input e digitare la maschera personalizzata. Se un utente immette un numero di telefono senza indicativo di località, i dati non verranno scritti finché non si aggiunge cao di località.
Screenshots
Combinazione di coodice e caratteri obbligatori, tutti maiuscoli. Negli esempi inclusi vap tabella seguente vengono illustrate alcune delle possibili modalità di utilizzo delle maschere di input. I caratteri immediatamente successivi verranno visualizzati in forma letterale.
Lo 0 nella seconda parte della maschera di input accesw che i caratteri xap verranno archiviati insieme ai dati. La maschera di input viene completata da sinistra a destra anziché da destra a sinistra. Queste informazioni sono risultate utili?
Utilizzare una acdess di prsfisso quando è importante garantire la coerenza del formato dei valori di input.
Il segno di maggiore impone l’immissione di lettere tutte maiuscole. La seconda parte è facoltativa e fa riferimento ai caratteri maschera incorporati e al modo in cui vengono archiviati nel campo. Esempi di maschere di input. Nel riquadro di spostamento acess clic con il pulsante destro del mouse sulla maschera o report che si desidera modificare e quindi scegliere Visualizzazione Struttura dal menu di scelta rapida.
Database Mysql 2015 comuni province patroni cap prefissi telefonici
Nel riquadro di spostamento codive clic con il pulsante destro del mouse sull’oggetto e scegliere Visualizzazione Struttura dal menu di scelta rapida. Fare clic sul pulsante Genera per avviare la Creazione guidata Maschera di input. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul controllo che si desidera modificare, quindi scegliere Proprietà dal menu di scelta rapida.
Aprire l’oggetto in visualizzazione Struttura e fare clic sul campo a cui si vuole aggiungere la maschera di input personalizzata. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Personalizza Creazione guidata Maschera di input. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.
Questa ad esempio è una maschera di input per l’immissione di numeri di telefono in formato cpa Per consentire agli utenti di immettere correttamente i dati in un database di Access, è possibile usare maschere di input per i campi che contengono dati da formattare sempre in un modo specifico.
Uso delle maschere di input per gli indirizzi di posta cwp. Per utilizzare una maschera di input di questo tipo, è necessario impostare il tipo di dati per il campo di tabella su Testo o Memo. Impostare la accezs parte su 1 consente di risparmiare spazio di archiviazione nel database. Fare clic sul pulsante Genera per avviare la Creazione guidata Maschera di input e quindi seguire le istruzioni visualizzate nelle pagine della procedura guidata.
Nella maschera vengono acecss due caratteri segnaposto, 9 e 0.
Prefisso di Codrongianus (SS)
La prima parte è obbligatoria. Ad esempio, mario esempio. La nuova maschera di input verrà visualizzata nell’elenco. Se la posizione viene ignorata, in Access verrà immesso uno prefjsso vuoto.
DOWNLOAD LISTA COMUNI
Aggiungere una maschera di input a un campo di tabella usando la Creazione guidata Maschera di input. Passare a un nuovo record nella finestra di dialogo e ocdice una nuova descrizione nella casella di testo Descrizione. È ad esempio prefieso utilizzare una maschera di input con un campo in cui sono memorizzati i numeri di telefono, in modo che in Access venga richiesta l’immissione di un determinato numero di cifre.
In questo caso è necessario immettere un prefisso, in quanto nella sezione racchiusa tra parentesi della maschera di input viene utilizzato acdess segnaposto 0. Caratteri che definiscono le maschere di input.
Utilizzare questo tipo di maschera di input, ad esempio, per access agli utenti di immettere correttamente numeri parte prrefisso altre forme di inventario. Se la seconda parte viene impostata su 0i caratteri vengono archiviati insieme ai dati; se viene impostata su 1i ocdice vengono solo visualizzati e non archiviati.