Il passo successivo prevede di indicare i dati del destinatario del tuo file. Come inviare e ricevere file con WeTransfer. Digitate, poi, l’indirizzo o gli indirizzi e-mail dei destinatari e infine il vostro indirizzo di posta elettronica. Entrambe le scelte sono valide, dipende da quelle che sono le tue esigenze. Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone. Come risolvere e riuscire nel tuo intento? Tieni infatti presente che, inviando il file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato.
Nome: | da wetransfer |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 54.6 MBytes |
Scarica il file come da link; Attendi il termine wetransfet download; Clicca nella finestra di download. Il campo messaggioinvece, è del tutto facoltativo: A download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Allora segui per filo e per wetrajsfer le indicazioni che sto per darti, vedrai che ti ricrederai. Le 15 funzioni di Facebook che forse non hai mai usato. Articoli Correlati Wetransfer è un servizio molto diffuso in ambito aziendale e professionale; permette di inviare file anche di grosse dimensioni da un computer all’altro; richiede solamente l’e-mail del mittente e quella del ricevente.
Come funziona e come usare WeTransfer, il servizio gratuito per scambiare fino a 2 GB via mail
Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer. Sto per spiegartelo in questa mia guida. Il file trasferito sarà disponibile al download dal server per una durata di tempo limitata: Come funziona WeTransfer Web Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti fa suo sito Internet ufficiale tramite questo link.
Anche il mittente riceverà con una mail la conferma di avvenuta ds del messaggio.
Come inviare file da WeTransfert: Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo? Come inviare e ricevere file con WeTransfer. Scarica il file come da link; Attendi il termine del download; Clicca nella finestra di download. Non ci sono limiti wetrasfer spazio. WeTransfer è un servizio online dedicato al trasferimento di file di grandi dimensioni in maniera semplice ed intuitiva. Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple.
Cos’è WeTransfer
Seleziona la cartella di estrazione va bene quella suggerita ; Clicca su Estrai. Digitate, poi, l’indirizzo o gli indirizzi e-mail dei destinatari e infine il vostro indirizzo di posta elettronica. Wetransfed il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone.
Pagina Random Scrivi un articolo. Il WiFi del Mac non funziona? Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda. Agendo in questo modo, tutte le persone che saranno in possesso del link in questione potranno scaricare il file dal sito Internet di WeTransfer.
Come inviare e ricevere file con WeTransfer
Il punto di forza di WeTransfer sta nella sua interfaccia utente minimale che rende questo servizio davvero facile wetrahsfer utilizzare: Possibilità di inviare file fino a 20GB in una sola volta Archiviazione di file in uno spazio cloud fino a GB Eliminare i file inviati dopo un tot di tempo Protezione dei file salvati o inviati tramite password Personalizzazione profilo ed email.
In questo articolo viene illustrata la procedura più semplice per estrarre i file dopo la loro ricezione, in ambiente Windows, utilizzando i browser più diffusi. Scarica il file come da link; Attendi il termine del download; Clicca nella finestra di download, scegliendo Salva.
Come ricevere file con WeTransfer Se wetransferr tuo collega ti ha inviato wetrasfer file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.
Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo. In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, rendendola lenta e poco capiente. È stato utile questo articolo?
Hai trovato utile questo articolo?
WeTransfer: cos’è, come funziona e come usarlo
Esiste anche la funzionalità Plus, a pagamento e per maggiore sicurezza. Clicca poi la voce Apri cartella ; Si aprirà la cartella di download; Vai a Estrazione files. Prima della spedizione potrete anche scrivere un breve ea.
A questo punto vi verrà richiesto di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop. WhatsApp ed Instagram down assieme a Facebook: Wetransfer è un servizio molto diffuso in ambito aziendale e professionale; permette di inviare file anche di grosse dimensioni da un computer all’altro; ad solamente l’e-mail del mittente e quella del ricevente. La ricezione e l’estrazione dei file potrebbe non essere immediata per tutti perché, per poter utilizzare i dati trasferiti, è necessario prima individuare il pacchetto nella cartella in cui è stato salvato e quindi estrarre i file dal formato zip in cui vengono trasformati.