Perché la pillola è comoda ma è complicata soprattutto per chi ha problemi come me di colon irritabile. Se la recupero nel nuovo blister devo prendere quella del posto della stessa settimana? Ora vi dico se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla fin fine ho pensato che accidenti è una dott. Esatto il ciclo con la pillola non esclude una gravidanza specie se si ha diarrea o vomito.. Anche se esce ma non mi viene? Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce.
Nome: | di diarrea dopo mezzora dallassunzione della pillola |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 54.71 MBytes |
Dallassunziond endometrio è la mucosa dell’utero? Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Cavolo Io non ricordo se nei giorni precedenti erano passate 4 ore come faccio? Cioè è come l avessi dimenticata! Cookies Policy Privacy Policy. Perché sul serio compare lo spotting in caso di mancato assorbimento??
Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Prima di 15 giorni non è attendibile, dopo 15 giorni si.
Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! In risposta a ursula Si tratta di una condizione di malessere che causa dolori tremendi, fortissimi, lancinanti allo stomaco, con stimolo frequentissimo a dover scaricare a tal punto da non potersi allontanare dal bagnoe con defecazione che si presenta liquidissima, dlalassunzione e propria acqua per cella.
Se invece ci sono stati casi di vomito, diarrea o dimenticanze in cui non si riprende la pillola, potrebbe appunto trattarsi di un calo ormonale. E finché è una sola scarica, puoi stare serena! Sarà ancora nello stomaco no? In risposta a lucinda Sono stata nezzora, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a letto.
Non sapevo tutte queste cose delle settimane!! Se sei in prima in settimana devi proteggere per 7 giorni consecutivi e se hai avuto rapporti in pausa sarebbero a rischio. Chiedo a te visto che il mio medico sembra saperne poco in materia. Sono più a rischio? Davvero con diarrea si intende più scariche e non solo una?? Vivi il sesso come un doop Continuo normalmente con l assunzione delle pillole rimanenti del blister?
Pillola e diarrea – risposta della ginecologa
Aiuto ho preso la prima volta la pillola estinette e il settimo giorno e oggi dovrei prendere l’ottava. Lo spotting NON ha alcuna correlazione con il mancato funzionamento della pillola.
Pillola e diarrea – risposta della ginecologa. Non ho preso la pillola dal blister di scorta.
RISPOSTA DELL’ESPERTO
Sisi capisco che le 4 ore è un tempo di eccesso è ddlla per quanto riguarda l assorbimento. Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 mrzzora, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce. Il “come” si presentava non ha alcun valore, l’importante è che tu non abbia avute tante di seguito!
Il 3 dicembre ho preso la pillola dallasssunzione nove. Il sanguinamento che dallassunaione durante la pausa, è solo una risposta al calo ormonale perché non prendi alcuna compressa attiva per 7 giorni, ma è sangue fasullo! No no tesoro, assolutamente no!
C’è qualche possibilità che la pillola non mi abbia coperto???. Jan 19 17 Anche se esce ma non mi viene? Pillola Ho dpo io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii.
“Effetti della diarrea sull’assorbimento della pillola”
Ma di fatto è come averle dimenticate anche se non ne hai colpa. Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Quando finisci il blister corrente? Jan 23 17 In risposta a marta