Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Ovviamente, al posto del file ZIP proposto nella guida, dovete usare quello scaricato da questo articolo, che è più aggiornato. Solo pochi giorni fa, se ben ricordate, vi abbiamo proposto un articolo molto interessante che raccoglieva tutti i migliori add-on per Kodi aggiornati ad Ottobre Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Post che potrebbero interessarti. Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Nome: | f4mtester |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 36.49 MBytes |
Prima di tutto hai bisogno di installare la sorgente Fusionse d4mtester hai ancora la sorgente installata su Kodi segui questa guida e scoprirai come fare. Voglio aggiungermi alla Newsletter. Prima di f4mtdster con questa guida, è bene far notare ma forse lo saprete già che F4mProxy e F4mTester non hanno bisogno di essere avviati manualmente ogni volta che aprite un add-on che ne fa uso, ma vengono avviati automaticamente dagli stessi add-on su cui avete cliccato. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Solo pochi giorni fa, se ben ricordate, vi abbiamo proposto un articolo molto interessante che raccoglieva tutti i migliori add-on per Kodi aggiornati ad Ottobre Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su F4mtesher Si apre in una nuova finestra.
Come installare f4mTester su KODI – GUIDE DAL WEB
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. F4mProxy f4,tester F4mTester sono due add-on che non possono mancare all’interno del vostro Kodi anche nel caso abbiate installato il vostro media center su Tv Box perchè, in molti casi, sono espressamente richiesti per poter accedere ai tanti contenuti in streaming offerti, come ad esempio quelli messi a disposizione da Zem ed altri add-on per poter accedere alla visualizzazione live di tantissimi eventi sportivi.
Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Pertanto non mi assumo nessuna responsabiltà su come possiate usare questa guida. Ora che hai Fusion installato su Kodi dovrai aggiungengere la repository Shani.
Navigazione articoli
I link NON sono stati caricati su internet da noi: Se ti è piaciuti l’articolo metti mi piace e condividi sui Social. Per oggi è tutto.
Se non installi f4mTester molti canali visualizzabili tramite f4mtewter come Evil freedom XMLnon si visualizzano correttamente oppure proprio non vengono caricati e non vedi nulla. Solo pochi giorni fa, se ben ricordate, vi abbiamo proposto un articolo molto interessante che raccoglieva tutti i migliori add-on per Kodi aggiornati ad Ottobre Installazione Prima di tutto hai bisogno di installare la sorgente Fusionse non hai ancora la sorgente installata su Kodi segui questa guida e scoprirai come f4mtested.
In questo post proveremo a spiegarvi come scaricare l’ultima versione di questi add-on e come procedere alla loro installazione su Kodi. F4mProxy e F4mTesterper chi non li conoscesse, sono due add-on che risultano praticamente indispensabili per fare funzionare correttamente altri add-on. Cari amici di Kodi Android Tv, oggi vogliamo parlarvi di due add-on fondamentali per poter accedere ai vari contenuti multimediali che vengono messi, quasi quotidianamente, a disposizione del grande pubblico del nostro amato media center open source.
Se ve lo siete perso, lo trovate qua:. Come aggiungere Fusion su Kodi.
Download ultima versione F4mProxy e F4mTester per Kodi
Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra.
Post che potrebbero interessarti. Attivata la repository non resta che installare il nostro add-on seguendo i seguenti passaggi.
Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Vediamo quindi come procurarci le ultime versioni f4mtestfr di F4mProxy e F4mTester, da installare su Kodi. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. I link sono aggiornati, sicuri e affidabili in quanto rimandano direttamente al sito dello sviluppatore.
Prima di tutto hai bisogno di installare la sorgente Fusionse non hai ancora la sorgente installata su Kodi segui questa guida e scoprirai come fare. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Commenti sul post Atom. Nello specifico, mentre per F4mProxy l’installazione conviene farla da file. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
More from my site Kodi: In questo modo hai installato correttamente f4mTester. Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Ovviamente, al posto del file ZIP proposto nella guida, dovete usare quello scaricato da questo articolo, che è più aggiornato. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Ecco F4mProxy e F4mTester 2. Prima di procedere con questa guida, è bene far notare ma forse lo saprete già che F4mProxy e F4mTester non hanno bisogno di essere avviati manualmente ogni volta che aprite un add-on che ne fa uso, ma vengono avviati automaticamente dagli stessi add-on su cui avete cliccato.