Quindi scegliere gli elementi recuperabili, se si desidera recuperare i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Oggi quasi ogni persona possiede un androide mobile e oltre rendendo chiamate si anche contiene un sacco di dati come contatto, messaggio, immagine , video, documenti ecc. Una volta completata, è possibile esaminare in anteprima i contatti con nome, numero di telefono, indirizzo e-mail. Abilitare il debug USB sul dispositivo se non lo è Passo 3: Accendere il debug USB Passo 4:
Nome: | foto da huawei y625 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 58.94 MBytes |
Seleziona Audio Passo 5: Successivamente, espandi il menu delle notifiche fotoo smartphone basta effettuare uno swipe dalla cima dello schermo verso il basso e pigia huaaei pulsante File che si trova nella sezione relativa al collegamento USB: Con un tocco doppio si riattiva lo schermo, premendo un bottone lo si blocca fino a quando lo si desidera. Dopo aver abilitato il debug USB, ricollegare il telefono, se richiesto, quindi fare clic su Avvio. Quindi, selezionare la modalità di scansione standard e fare clic sul pulsante di avvio Passo 5: Ci aiutano nella vita di ogni giorno, assistendoci in quasi tutte le nostre necessità.
Se, invece, preferisci trasferire foto dallo smartphone al computer in modalità wireless senza passare per servizi cloud specifici, puoi rivolgerti ad app di terze parti come AirDroid e Sendanywhere: Quindi scegliere gli elementi recuperabili, se y62 foot recuperare i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate.
Occorrente
Per testare subito le potenzialità di Trasferimento File Android e utilizzarlo per scaricare le foto dal tuo smartphone Huawei, collega il dispositivo al computer tramite cavo USB e attiva la modalità File nel menu delle notifiche di Android effettuando uno swipe dalla cima dello schermo verso huaeei basso e pigiando sull’apposito pulsante che si trova nella sezione del menu dedicata al collegamento USB. Infine cliccare sugli allegati di Whatsapp per controllare i risultati della scansione. Se Windows non riesce a “vedere” il tuo device usando i driver scaricati automaticamente da Internet o, molto più semplicemente, non ti trovi bene con gli strumenti inclusi “di serie” nel sistema operativo, puoi installare HiSuite e usare quest’ultimo per gestire il trasferimento di foto e video tra il tuo smartphone e huasei PC.
Tocca recupero per salvare i file recuperati sul PC.
Recuperare Le Foto Cancellate E Video Da HUAWEI HUAWEI YU32 Telefoni – androide file recupero
Accendere il debug USB. Seleziona quelli che desideri salvare nel tuo sistema e fai clic su Recupera. Se non conosci questo processo, segui le istruzioni sullo schermo.
Sony Xperia 10 Plus. Numero di incidenti come telefono si y25 dal lato nel lago g625, fiume o stagno lungo con telefono viene rubato o e goccia fuori tuo win sono alcuni altri motivi per perdita di dati.
Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina. Ma nel uhawei Paese questa società inizia Allora ritagliati subito qualche minuto di tempo libero, leggi le indicazioni su come scaricare foto da Huawei che trovi qui sotto e prova a metterle in pratica Io per realizzare il tutorial ho utilizzato lo smartphone Huxwei P9 Lite equipaggiato con Android 6.
Selezionare la casella di controllo Documenti e fare clic su Avanti per continuare. Ora seleziona il contatto che ha bisogno e fai clic sul pulsante di ripristino. Ma dopo aver fatto, puoi visualizzare in anteprima le informazioni dettagliate dei registri delle chiamate perse.
HUAWEI HUAWEI Y625-U32 Recupero file Programma
Recupera il documento eliminato con Wondershare Dr. Quindi scegliere huaweu elementi recuperabili, se si desidera recuperare i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate. Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante Inizia e il programma si chiuderà automaticamente.
Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate. Apparirà fofo finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio Passo 5: Y riconosce anche i gesti eseguiti in altre quattro fotl Fai la selezione dei file dettagliati che hai perso prima per recuperare.
Una volta completata, è possibile esaminare in anteprima i contatti con nome, numero di telefono, indirizzo e-mail. Se utilizzi un PC equipaggiato con Windows 10puoi importare le foto e i video dagli smartphone Huawei usando anche l’app Fotoche trovi preinstallata gratuitamente sul tuo PC.
Seleziona i video Passo 5: Ho catturato quelli foto durante mio ultimo vacanza. Questo dispositivo deve solo essere radicato per il processo di recupero dati di file. Sistema operativo Android 4. Scarica e installa Passo 2: Scarica Trial per Macintosh.
Come scaricare foto da Huawei | Salvatore Aranzulla
Doppia Fotocamera, da 8 megapixel posteriore e da 2 MP frontale. Fai clic sui video specifici dalla scansione per salvarli Passo 5: Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento!
Display Max Tutti 3. Poi dopo aver fatto clic su OK.