SCARICARE RELAZIONE PIANO LOTTIZZAZIONE

I proprietari interessati da questa prima fase risultano:. Dopo l’approvazione del consiglio comunale il piano di lottizzazione viene pubblicato all’ albo pretorio per 45 giorni, durante i quali si accolgono le osservazioni dei cittadini e degli enti interessati. Homepage Il Comune informa Accesso agli atti. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Dal punto di vista normativo, il piano di lottizzazione è equivalente al piano particolareggiato: I dati progettuali riferiti al presente Piano di Lottizzazione sono i seguenti:. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Nome: relazione piano lottizzazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.99 MBytes

I dati progettuali riferiti al presente Piano di Lottizzazione sono i seguenti:. Musei, concerti, teatro e letteratura. Come primo requisito, deve inserirsi nelle previsioni dello strumento urbanistico generale, ovvero il Piano regolatore generale che obbligatoriamente include, tra l’altro, quanto previsto dal Decreto ministeriale 2 aprilen. Trattandosi di immobile a carattere produttivo la tipologia prevalente sarà quella dell’edificio isolato in struttura prefabbricata, con tamponamento anch’esso in pannelli prefabbricati e copertura piana. Stai visualizzando il sito in modalità anteprima. L’intera proprietà risulta individuata al Catasto Terreni al Foglio del Comune di Fermo ed è utilizzata dal proprietario per la coltivazione di prodotti agricoli. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti:

Menu di navigazione

Ubicazione e caratteri attuali dell’area 2. I dati metrici di P. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Questa sezione relazioje una panoramica delle risorse ed eventi culturali della città. Una volta approvato definitivamente viene stipulata la lottizzaziobe per le opere di urbanizzazione e il piano di lottizzazione diventa esecutivo. Trattandosi di immobile a carattere produttivo la tipologia prevalente sarà quella dell’edificio isolato in struttura prefabbricata, con tamponamento anch’esso in pannelli prefabbricati e copertura piana.

La giunta lo approva con nuova delibera, accogliendo le eventuali osservazioni di Regione e Provincia, e lo presenta di nuovo in Consiglio Comunale con un nuovo passaggio in commissione. Reperire informazioni, moduli e documenti utili sempre aggiornati.

  MUSICA EDOARDO VIANELLO SCARICARE

Piano di lottizzazione – Wikipedia

I dati progettuali riferiti al presente Piano di Lottizzazione sono i seguenti:. Liano l’approvazione del consiglio comunale il piano di lottizzazione viene pubblicato all’ albo pretorio per 45 giorni, durante i quali si accolgono le osservazioni dei cittadini e degli enti interessati.

E’ attualmente utilizzata a fini agricoli, non presenta alberature di rilievo né alcun tipo di essenze protette, è posta in pianura in vicinanza del Fiume Ete, in corrispondenza del quadrivio che conduce ad ovest in direzione Grottazzolina, a sud in direzione Lapedona, a nord verso il capoluogo e ad est in direzione della costa. Come primo requisito, deve inserirsi nelle previsioni dello strumento urbanistico generale, ovvero il Piano regolatore generale che obbligatoriamente include, tra l’altro, quanto previsto dal Decreto ministeriale 2 aprilen.

Piano di Lottizzazione Artigianale Estratto da ” https: Il piano di lottizzazione viene inviato anche agli organi di pianificazione superiori: Dati inerenti la proprietà. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. La sistemazione delle aree pubbliche avverrà con essenze arboree autoctone e sarà concentrata verso il Fiume Ete e nella fascia di rispetto della Provinciale Valdete, al fine di consentire una opportuna schermatura della porzione dell’area maggiormente preziosa ltotizzazione un punto di vista paesistico-ambientale e di costituire barriera rispetto ad un’arteria di grande transito quale la Provinciale.

Le finiture esterne, e le opere relative alle recinzioni, comunque interessanti l’aspetto complessivo della zona e le parti comuni saranno definite in sede di convenzione.

Piano di lottizzazione

Nel frattempo sono intervenute norme che hanno modificato la zona tutelata in prossimità del Fiume Ete; in particolare l’Art.

I dati volumetrici di progetto sono tutti conformi a quanto consentito dal P.

L’intera proprietà risulta individuata al Catasto Relazions al Foglio del Comune di Fermo ed è utilizzata dal proprietario per la coltivazione di prodotti agricoli. Musei, concerti, teatro e letteratura. In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’ amministrazione, le attivita’ e le sue modalita’ di realizzazione.

  SCARICA EMULE CONSIGLI PER

Piano di lottizzazione di iniziativa privata comparto C 3/3b

È approvato dal consiglio comunaledove conforme alle prescrizioni normative, su richiesta della parte interessata, proprietaria o superficiaria dell’area da lottizzare. Accedere per consultare lo stato delle pratiche avviate o ultimare la compilazione di una domanda; registrarsi o recuperare user o password. Accedere qui per compilare la domanda.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: Il piano di lottizzazionein Italiaè uno strumento urbanistico che si realizza per l’ urbanizzazione di nuove aree e completare l’ edificazione nelle zone di espansione.

relazione piano lottizzazione

Homepage Il Comune informa Accesso agli atti. Informarsi sulle novità in materia: Per la sua attuazione deve stipularsi una convenzione in cui i lottizzandi si impegnano a cedere gratuitamente le aree per la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria e a corrispondere gli oneri per la realizzazione completa dell’urbanizzazione primaria e parte della secondaria.

relazione piano lottizzazione

Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping. L’ iter di approvazione di un piano di lottizzazione prevede la deliberazione della giunta comunalel’esame della commissione consiliare poano, cui segue la prima approvazione detta “adozione” in consiglio comunale. Dal punto di vista normativo, il piano di lottizzazione è equivalente al piano particolareggiato: