Stefano Piccirillo e la Radio: Il 17 maggio Pippo Pelo è ospite dell’ultima puntata della stagione del programma Sbandati, in onda in seconda serata su Rai Due. Parlando del rapporto con gli ascoltatori, Kiss Kiss, pur essendo un network e quindi rivolgendosi a tutto il territorio nazionale, è vissuta molto intensamente dagli ascoltatori campani. Il tutto, senza musica, in puro stile talk-show. Soprattutto, a Napoli è amatissima. A proposito di questo, come hai visto cambiare la radio, dai tuoi esordi a oggi?
Nome: | scherzo pippo pelo |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 59.92 MBytes |
Se dovessi scegliere un schefzo scherzo per il quale essere ricordato, quale sarebbe? Molte radio oggi hanno optato ;ippo la diretta video durante le trasmissioni. Pippo Pelo è nel cast dei film Amore a prima vista diretto da Vincenzo SalemmeParentesi tonde diretto da Michele Lunella e Il principe abusivo diretto da Alessandro Sianiquest’ultimo nelle sale dal 14 febbraio Soprattutto, a Napoli è amatissima. Ovviamente, a modo mio, in maniera semi-seria, portandoli magari a dire cose che non avevano mai detto prima. Stefano Piccirillo e la Radio:
Hai dei sogni nel cassetto di tipo radiofonico?
Pippo Pelo Inedito – scherzo Automobile
Un programma pel interviste ai personaggi, famosi e del momento. Quando ho iniziato a farli, non li faceva quasi nessuno. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Non schsrzo non mi piace, pipp non lo tollero nemmeno quando lo sento fatto da altri.
Pippo Pelo è nel cast dei film Amore a prima vista diretto da Vincenzo SalemmeParentesi tonde diretto da Michele Lunella e Il principe abusivo diretto da Alessandro Sianiquest’ultimo nelle sale dal 14 febbraio Per Odeon TV ha condotto il programma pipo ragazzi schefzo.
Chi tra dieci anni starà andando o tornando dal lavoro in auto avrà lo stesso desiderio di compagnia di oggi. Quindi tu fai il pendolare tra Salerno e Napoli?
Pippo Pelo Scherzo – Mutandine – Radio Kiss Kiss
Purtroppo, perché la presenza di ppippo pubblico durante la diretta schetzo molto stimolante: Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. A proposito di questo, come hai visto cambiare la radio, dai tuoi esordi a sccherzo Sembrerà una banalità, ma la potenza della frequenza in Campania è ovviamente enorme. Dopo nove mesi, capitolarono. Purtroppo è una cosa che a parte la RAI, non molte altre radio anche nazionali sono attrezzate per fare.
Venne fuori una cosa talmente assurda che ne facemmo dei jingle per la radio. Intrattenitore radiofonico, presentatore, attore, talent-scout, autore televisivo, pe,o ideatore di alcuni degli scherzi più famosi della radiofonia e non solo italiana.
Innanzitutto, il segnale ride. I miei scherzi più famosi sono stati quelli legati al nonsense, con lunghe chiacchierate al telefono con persone che pronunciavano parole incomprensibili. Soprattutto, a Napoli è amatissima. Salerno è la scherzi città e nonostante per lavoro viaggi spesso e ami farlo, la sera voglio godermi il panorama e il profumo del mare dal terrazzo di casa mia.
puppo
Menu di navigazione
Dai un consiglio a chi invece li fa ancora. A te scerzo è capitato più spesso? Se io avessi tra dieci anni la stessa verve di oggi, vorrei continuare a farlo. Parlare più local che mai: Come vedi il mezzo da qui scjerzo dieci anni, alla luce delle novità tecnologiche che ne stanno cambiando i modi di fruizione?
Vincent per la radio per “La migliore trasmissione del mattino”. La radio ha un fine unico, quello di arrivare alle persone.
Post navigation
Mi piacerebbe moltissimo fare un programma col pubblico in studio. In teatro e al cinema ha lavorato tra gli altri con Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni.
Dal 18 al 21 dicembre partecipa, sempre in coppia con Veronica Maya a Zero e Lode Speciale Telethon vincendo, scherzoo puntata del 18 dicembre il montepremi di 10mila euro donato interamente alla ricerca. Abbiamo anche mandato persone in giro a fare cose assurde, ma i miei preferiti restano quelli surreali. Hai detto che ne scehrzo tanti, di sogni radiofonici. Decisi allora di prenderli per sfinimento: Feci un nuovo provino e questa scherzzo fui preso.