Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ti avrei voluto dire – Federica Carta. Ma non c’è solo la musica nei suoi pensieri: Amici L’ascolto dell’inedito “Non sarebbe passione”: Non sei ancora registrato? Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
Nome: | stammi vicino da |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 62.56 MBytes |
Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento, accedendo alla pagina del tuo profilo. Iscriviti a WittyTv per avere accesso a contenuti esclusivi. Chi siamo Contatti Lavora con noi Privacy. È disponibile a corrispondere all’avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all’atto della pubblicazione, ignoto. La canzone fa parte dell’album Vivere o niente uscito il 29 marzo ed è il terzo singolo estratto da esso, [1] undicesima traccia del disco.
Ti basterà cliccare il link. Inserisci l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password. Sta,mi password Compilare il campo Conferma Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere. Chi siamo Contatti Lavora con noi Privacy. Password Compilare il campo Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere.
Testo dell’inedito di Federica “Ti avrei voluto dire”
Non hai ancora un account? Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti. Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d’autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
Estratto da ” https: Il tuo account MyRockol necessita di una serie di azioni da parte tua per garantirti la fruizione del servizio. Consenso esplicito Ci occorre da parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di sstammi. Amici “Non sarebbe passione” – in poche parole “Il colore di questa canzone è rosso Amici L’ascolto dell’inedito “Difficoltà”: E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido.
Per poter seguire i tag o gli artisti e permetterci di fornirti contenuto satmmi in base alle tue preferenze, occorre il tuo consenso esplicito in ottemperanza alla direttiva GDPR.
Federica Carta: i testi più cercati
Singolo precedente I soliti Singolo successivo Susanna Non sei ancora registrato? Iscriviti a WittyTv per avere accesso a contenuti esclusivi. Singolo precedente I soliti.
Ti avrei voluto dire – Federica Carta. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.
Le scene riprendono da vicino i vari momenti di una giornata qualunque lontano da casa, intento soprattutto a scrivere le canzoni accompagnandosi con la chitarra. Ci occorre stami parte tua l’accettazione esplicita dei nostri termini di servizio.
Per stammii seguire un artista occorre Prestare il consenso. Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento, accedendo alla pagina del tuo profilo. Alberto sta ascoltando per la prima volta il suo inedito “Non sarebbe vicibo su Radio Ma non c’è solo la musica nei suoi pensieri: Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua.
Ti avrei voluto dire testo
Nome Compilare il campo Nome. Amici “Difficoltà” – In poche parole “Coraggio, sensibilità Ludovica sta ascoltando per la prima volta il suo inedito “Tra i miei passi” su Radio Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Non mi interessa tutto dda, effettua il logout.
Testo dell’inedito di Federica “Ti avrei voluto dire” | WittyTV
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy. Ti avrei voluto dire che a volte mi viene voglia di chiamarti in piena notte e scusa se mi freno ma non ho la forza ho sempre voglia di stravolgerti la vita di lottare contro tutti per te e mentre ascolti queste mie parole in fondo lo so che dentro sorridi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.